Assicurazioni

TESSERA SCI CLUB con TESSERA A.I.C.S.
Polizza RCT (Responsabilità Civile Verso Terzi) inclusa nella Tessera.
Massimale a disposizione di ogni iscritto € 3.500.000,00 unico Franchigia danni alle persone NESSUNA
danni a cose ed animali € 500,00 A CARICO DEL SOCIO

Polizza INFORTUNI inclusa nella Tessera
Morte € 80.000,00
Invalidità Permanente € 80.000,00
Frattura ossea € 200,00

(ossia rottura parziale o tot. della continuità dell’osso. Per rottura dei denti si intende la perdita di almeno 1/3 del tessuto duro di dente, escluse le lesioni del tessuto paradontale e dei denti molli) la diaria da gessatura prevede un rimborso fisso di € 200,00 per tutte le fratture radiologicamente accertate i cui postumi ricadono nella franchigia del 6%.
Qualora la percentuale complessiva delle lesioni indennizzabili risulti superiore al 6%,
l’Indennizzo da liquidare sarà commisurato alla sola parte eccedente, secondo quanto stabilito
dalla tabella in uso e prevista dalla legge sulla assicurazione obbligatoria degli sportivi.
Condizioni di polizza in PDF.
Per chi è interessato vi è la possibilità, aggiungendo alla tessera CLUB, 18 euro per i maggiorenni – 10 euro per i minorenni, di avere
La polizza “RIMBORSO SPESE PER SOCCORSO E TRASPORTO” copre i costi per la ricerca di persone disperse, il soccorso, il recupero ed il trasporto effettuati con qualsiasi mezzo, compreso l’utilizzo dell’elicottero, avvenuti nei territorio dell’Europa Geografica.

La copertura assicurativa, che decorre dalle ore 24 del giorno del versamento della quota associativa, è valida a prescindere dall’attività esercitata dall’infortunato al momento del sinistro quindi, anche attività professionali e competitive.
Il rimborso coprirà il 90% della somma richiesta con un massimale di € 20.000/anno per infortuni avvenuti all’estero e di € 15.000/anno per infortuni avvenuti in Italia di cui € 2.700 per spese mediche correlate all’intervento.
Dettagli di copertura li trovate al sito: dolomitiemergency.it